Este, giovane arrestato con 30 grammi di cocaina

331
cocaina-vaccino
(Foto: www.poliziadistato.it)

E’ stato arrestato ieri a Este, attorno alle 17.30, nei pressi dei giardini del Castello Carrarese, Vincenzo Emil Porcelli, ragazzo di 23 anni, lavapiatti con un piccolo precedente penale.

I militari della stazione di Este, trovandosi all’interno del parco per un normale giro di ispezione, hanno notato due ragazzi sospetti: uno dei due giovani, alla vista dei carabinieri ha iniziato ad andare immediatamente in agitazione.

Scatta la perquisizione: in tasca al 23enne vengono trovati 30 grammi di cocaina0,7 grammi di marijuana, in due bustine trasparenti.

Il controllo è proseguito anche all’auto dell’altro ragazzo 20enne, una Lancia Y, intestata alla madre, dove è stata trovata e immediatamente sequestrata un’ascia di 40 cm (10 cm la lama). Il giovane si è giustificato dicendo di aver utilizzato l’utensile pochi giorni prima per un picnic all’aperto e di averla dimenticata all’interno della vettura.

Vincenzo Emil Porcelli è stato quindi arrestato per possesso di droga ai fini di spaccio e scortato in carcere, su disposizione della procura di Rovigo; il 20 enne è stato invece denunciato per porto abusivo di armi.

Salva Articolo

Lascia un commento