Doppio incidente a Este: uno scontro a tre e un ribaltamento (FOTO)

Giornata nera per la sicurezza stradale: un incidente in via Martiri della Libertà, l'altro in via Caldevigo. Due, in totale, le persone rimaste ferite

1165

ESTE. Giornata nera per la viabilità e la sicurezza delle strade della Bassa Padovana. Dopo lo scontro avvenuto in mattinata lungo la Sr10, nel territorio comunale di Megliadino San Fidenzio, altri due incidenti si sono verificati nel pomeriggio di venerdì a Este. Il primo, avvenuto verso le 13.00 all’incrocio tra via Martiri della Libertà e via Stazie Bragadine, ha coinvolto due auto – una Fiat Punto e una Renault Clio – e un autobus. I carabinieri stanno studiando la dinamica dell’incidente, ma da una prima valutazione si tratterebbe di omessa precedenza da parte del conducente della Punto, che avrebbe provocato l’urto con l’altra vettura, perdendo il controllo della propria auto e finendo, inevitabilmente, contro la corriera, diretta verso l’autostazione. L’uomo alla guida risulta ferito ma non gravemente.

Il secondo incidente si è invece verificato un paio d’ore più tardi, poco prima delle 15.00, in via Caldevigo, verso Rivadolmo di Baone. Un’Opel Meriva si è rovesciata su un fianco dopo la perdita di controllo della conducente, che nel sinistro è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del Suem 118, che ha preso cura della donna portandola in ospedale, e anche l’elisoccorso, atterrato nel vicino piazzale di Cementizillo. I carabinieri hanno eseguito i rilievi dell’incidente.

Salva Articolo

Lascia un commento