Al via la raccolta firme per l’aula studio serale

Gli studenti del conselvano: "La sala Vita Nova vuole essere uno spazio studio fruibile nelle ore serali e nel weekend"

1362

CONSELVE. La sala Vita Nova, accanto alla biblioteca comunale, si appresta a diventare un’aula studio aperta agli studenti nelle ore serali e nel weekend. Questa l’iniziativa voluta da alcuni ragazzi conselvani determinati a offrire, a compaesani e studenti dei paesi limitrofi, uno spazio studio fruibile negli orari di chiusura della biblioteca.

Per rendere concreta la proposta è tuttavia necessario stimare il numero di studenti interessati e individuare alcuni volontari che, dalle 20 alle 23, si occupino di apertura, sorveglianza e chiusura dell’aula studio. Per tal motivo, i promotori dell’iniziativa invitano chi potesse essere interessato, in qualità di utente o di volontario, a inserire il nominativo nel foglio della raccolta firme presente in biblioteca a Conselve.

«Per ora i volontari sono quattro – dichiara Desirèe Borella, studentessa promotrice dell’iniziativa – Abbiamo già la disponibilità della sala ma è fondamentale la raccolta firme per capire quante persone sarebbero interessate a sfruttare questo spazio studio».

I contatti per collaborare o ricevere maggiori informazioni sono: [email protected], [email protected], [email protected], [email protected]

Salva Articolo

Lascia un commento