Conselve: doppio sorpasso, pedone travolto

363
(Foto di repertorio, fonte: quotidianomolise.com)
(Foto di repertorio, fonte: quotidianomolise.com)

Chiusura d’anno sfortunata per M.B., conselvano, travolto accidentalmente dopo il doppio sorpasso compiuto in centro abitato da A.N., 48 anni, alla guida di una Fiat Stilo.

Erano all’incirca le 20 di mercoledì quando A.N., dopo l’avventata manovra in via Trieste, all’altezza della ferramenta Milan, ha cozzato contro la seconda vettura in fase di rientro, deviando la traiettoria verso il marciapiede sul quale stava passeggiando M.B., il quale non è riuscito a scansarsi in tempo.

L’uomo travolto ha riportato fratture gravi e contusioni varie ed è ora ricoverato all’ospedale di Schiavonia. La prognosi è riservata. Il conducente dell’autovettura è stato sottoposto all’esame dell’alcoltest, con esito negativo.

Salva Articolo

CONDIVIDI
Articolo precedenteSanità, cambio ai vertici delle Ulss
Prossimo articoloL’anno che è stato e quello che verrà
Filippo Silvestri
Trovo complicato parlarvi così di me: troppo multiformi sono le esperienze che ho vissuto, le passioni che ho coltivato, le persone che ho incontrato. Oggi vivo a Padova, dove studio Giurisprudenza e da dove scruto il mondo con occhio stupefatto ma anche disilluso. Scrivo in Estensione dal 2015; mi occuperò di società, politica e diritto. Siate curiosi.

Lascia un commento