Compra una telecamera su Internet: truffato

I carabinieri hanno denunciato a piede libero un 54enne residente a Pescara, che si sarebbe reso irreperibile dopo aver ricevuto il pagamento

396

ESTE. Pensava di aver trovato una buona occasione, ma dopo aver pagato è rimasto a mani vuote. La vittima del raggiro è un 25enne del posto che aveva acquistato su Internet una GoPro Hero 5 Black al vantaggioso prezzo di 290 euro. Il giovane ha effettuato il pagamento su una carta prepagata, ma a quel punto il venditore si sarebbe reso irreperibile. La telecamera acquistata, ovviamente, non sarebbe mai arrivata. Il 25enne si è allora rivolto ai carabinieri della stazione di Este che, grazie a una serie di verifiche sulla carta prepagata, il conto corrente e il codice fiscale a questa abbinati, sono risaliti a un 54enne residente a Pescara, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici. L’uomo è stato denunciato a piede libero e ora dovrà rispondere di truffa.

Salva Articolo

CONDIVIDI
Articolo precedenteC’è Urbana tra i “Comuni ciclabili” della penisola
Prossimo articoloI profughi restano a Vighizzolo
Davide Permunian
Vicentino di nascita, atestino di adozione. Classe 1993, scrivo regolarmente da quando ho 11 anni e ho collaborato a diversi progetti giornalistici. Appassionato di politica, sport, paesaggi e romanzi gialli. Mi piace scoprire nuove storie e raccontarle, portando alla luce le tante sfumature della realtà.

Lascia un commento