Brugine, travolto in bici da una moto: gravi le condizioni del ciclista

Lo schianto è successo in via Ospitale. Mentre il centauro ha riportato ferite lievi, il ciclista sessantenne è in prognosi riservata

924

BRUGINE. Attimi di paura nella serata di giovedì. Erano all’incirca le 20 quando, per una probabile mancata precedenza, l’incrocio tra via Roma e via Ospitale è divenuto teatro di uno scontro tra una moto ed una bicicletta. Ad avere la peggio è stato il ciclista, trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale di Padova, dove ora si trova ricoverato in prognosi riservata.

Secondo una prima ricostruzione, lo schianto sarebbe stato provocato da una mancata precedenza da parte del motociclista – cinquantatrenne di Bovolenta – a bordo della propria Yamaha Tmax. L’urto violento, condizionato probabilmente dalla velocità di crociera della moto, ha sbalzato giù di sella sia il centauro sia il ciclista, ma è stato il sessantenne di Campagna Lupia a riportare danni maggiori. Sul posto, oltre ai sanitari del Suem 118, gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco che tuttora indagano sulla dinamica dell’incidente.

Salva Articolo

Lascia un commento