Calcio, vittoria del Monselice nel pomeriggio di recupero

316

MONSELICE. La partita Nuovo Monselice-Papozze, rinviata lo scorso 5 febbraio causa maltempo, ha portato mercoledì pomeriggio le due squadre in campo pronte a fronteggiarsi per la 20^ giornata di campionato di Prima Categoria, Girone D. Quello andato in scena a Monselice è stato un incontro sin da subito a tinte biancorosse, con i ragazzi di Luca Simonato a imporsi in area avversaria dai primi minuti di gioco.

Dopo la prima mezz’ora dominata dai padroni di casa, al 38’ arriva il primo gol siglato da Mattia Carnio che sulla diagonale trova la rete rodigina segnando il punto di svolta. Il raddoppio porta la firma del bomber monselicense Milo Marcato: gli è stato sufficiente un calcio di rigore per portare la sua squadra al 2-0 poco prima del triplo fischio.

Una partita di fondamentale importanza per il Nuovo Monselice che si mantiene al secondo posto in classifica ma nuovamente a un solo punto dalla capolista Castelbaldo Masi.

Classifica Girone D Prima Categoria: Castelbaldo Masi 45*, Nuovo Monselice 44*, Solesinese 41*, Tagliolese 38*, Scardovari 36*, Porto Tolle 2010 32*, Calcio Cavarzere 29, Stroppare Calcio 28, La Rocca Monselice 28*, Boara Pisani 27, Pontecorr 25, Fiessese 23, Medio Polesine 21, Atletico Conselve 18*, Papozze 2009*, Union Vis 1*.

*una partita in più

Lascia un commento