Palestra SportLife a Este, tante soluzioni per tenersi in forma e divertirsi

Aperta con orario continuato dalle 7 alle 22, offre numerosi corsi e una fornitissima sala pesi. Le novità di quest'anno sono reggaeton e hip hop, con lezioni tenute da insegnanti di altissimo livello

323

(Informazione pubblicitaria)

ESTE. L’estate volge al termine e in tanti avvertono l’esigenza di rimettersi (o mantenersi) in forma, smaltendo lo stress accumulato durante la giornata lavorativa o di studio. La palestra Sportlife, che si trova a Este in via Ca’ Manzoni 8, offre una serie di soluzioni interessanti per tutti. Aperta con orario continuato dalle 7 alle 22, dà la possibilità di svolgere diverse attività in ambienti spaziosi, accoglienti e rinnovati, coniugando benessere fisico e divertimento. Ecco allora i corsi di cross training, tai chi, krav maga, kick boxing, biathlon, spinning, kung fu shaolin, total body workout, super condition, pilates, fit box, hiit, step, israeli jujitsu e aikido.

Le novità di quest’anno sono reggaeton e hip hop, con lezioni tenute da insegnanti di altissimo livello. Per gli amanti del body building o per chi desidera scolpire il proprio corpo la sala pesi è a disposizione il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 7 alle 22, il martedì e il giovedì dalle 8,30 alle 22, il sabato dalle 9,30 alle 13 e la domenica dalle 10 alle 13. Sia quest’ultima sia le varie attività hanno un costo di 55 euro al mese, mentre entrambi in abbinata prevedono un prezzo di 60 euro. Il corso per il Parkinson richiede invece una spesa di 40 euro, così come la sala pesi per gli under 18. I corsi sono già quasi tutti attivi e hanno la durata di un’ora. Professionalità, originalità e innovazione rendono le attività targate SportLife efficaci e allo stesso tempo divertenti con un servizio di primissima qualità per ogni età.

Per informazioni: tel. 0429 3523.

Salva Articolo

Lascia un commento