Pozzonovo, formata la Giunta di Arianna Lazzarini

Una donna e tre uomini in Giunta: ufficializzate le deleghe nel corso del consiglio di insediamento, il primo per la nuova amministrazione comunale

319

POZZONOVO. Pronta la squadra del nuovo sindaco Arianna Lazzarini che, durante il consiglio di insediamento di venerdì 30 giugno, ha ufficializzato i componenti della Giunta e la suddivisione delle deleghe.

Una Giunta, quella della nuova amministrazione, composta da una donna e tre uomini. Raffaele Lusiani è stato nominato Vicesindaco con deleghe a lavori pubblici, viabilità, ambiente e manutenzione. A Federico Verza sono affidati gli assessorati alle attività produttive, edilizia privata, tributi e urbanistica. Enrico Piva si occuperà di politiche giovanili, agricoltura, sport e tempo libero. E a Paola Rocca vanno le deleghe a istruzione, cultura, associazionismo, pari opportunità e rapporti con le Parrocchie. Restano in capo ad Arianna Lazzarini le funzioni relative ai servizi sociali e politiche familiari, sicurezza, Protezione civile, Polizia Locale e bilancio.

Ad affiancare il neo sindaco e gli Assessori in Consiglio Comunale, per la lista di maggioranza “Lazzarini Sindaco”, i consiglieri Giovanni Toso, Simone Vanzan, Roberto Sadocco e Roberto Sandano. Per la minoranza i consiglieri di “Progetto Pozzonovo” Domenico Riolfatto e Giuseppe Petrucci (subentrato dopo le dimissioni di Alberto Tresoldi n.d.r.), Paolo Piccolo di “Impegno per Pozzonovo e Stroppare” e Monia Vettorello per “Cambia!”. Quest’ultima, al termine della seduta, ha annunciato la decisione di lasciare il suo posto a Luca Galzignato, il candidato consigliere della sua lista ad aver ricevuto il maggior numero di preferenze in sede di elezioni.

Lascia un commento