Michele Di Bari è il candidato sindaco di CambiAbano

488

ABANO TERME. CambiaAbano svela il proprio candidato sindaco. Già portavoce del movimento nato dalle ceneri del Meetup Amici di Beppe Grillo Abano&Montegrotto, Michele Di Bari è la figura scelta dal gruppo aponense per la carica di primo cittadino. Ricercatore e docente universitario all’Università di Padova, il 36enne è nato e cresciuto nel comune termale prima di trasferirsi per un periodo all’estero.

Dopo mesi di programmazione e creazione di un programma che permetta la costruzione di un’idea nuova di città, il movimento civico scende in prima linea per il territorio dichiarandosi estraneo ai meccanismi di partito. Legalità, onestà, capacità, competenza e trasparenza, sono i principi cardine dell’iniziativa politica del gruppo, che permetteranno ad Abano Terme di mettere al centro dell’azione politica i cittadini.

«Ci sono molti candidati in lizza per la carica di sindaco – dichiara il neo candidato Di Bari – ma a oggi CambiAbano rappresenta l’unico gruppo civico. Gli altri nomi appartengono ai soliti partiti, più o meno mascherati da movimenti cittadini. In questa tornata elettorale la differenza la faranno le proposte e le persone, Abano Terme non deve essere terreno di conquista».

Salva Articolo

Lascia un commento