Paola Carraro è il nuovo segretario comunale di Montegrotto Terme

Classe 1961, ha alle spalle una lunga esperienza maturata in diversi Comuni veneti. Mortandello: «Contributo fondamentale per continuare a rimettere in moto la macchina amministrativa»

1153

MONTEGROTTO TERME. È la dottoressa Paola Carraro, 56 anni, il nuovo segretario comunale del Comune di Montegrotto Terme. Laureata in Scienze Politiche, segretario comunale di fascia A – la più elevata – Carraro è stata nominata dal sindaco Riccardo Mortandello sulla base delle sue competenze e della sua lunga esperienza professionale, avendo già svolto la stessa funzione nei Comuni di Veggiano, Correzzola, Sant’Angelo di Piove di Sacco, Villafranca Padovana, Limena, Codevigo, Pontelongo, Candiana e Vo’ nel Padovano, a Rosolina nel Rodigino e a Camponogara e Mira nel Veneziano.

«Sono orgogliosa di lavorare in questa città turistica, per quanto riguarda la situazione spero di esserne all’altezza. Ho avuto un’ottima accoglienza da parte di amministratori e personale» il primo commento del nuovo segretario comunale, che ha già preso servizio la scorsa settimana a tempo pieno. «La dottoressa Carraro ha superato una selezione di quasi venti candidature. Sarà fondamentale il suo prezioso contributo per continuare a rimettere in moto una macchina amministrativa trascurata da troppo tempo» sottolinea Mortandello, ribadendo uno degli obiettivi primari inseguiti dalla sua Amministrazione fin dall’insediamento.

Salva Articolo

Lascia un commento