“Sotto a chi tocca”, a luglio la seconda edizione a Saletto

115

10645032_1548295958778302_8750421715249981628_n

A partire da venerdì 24 luglio il giardino di Villa Pisani, sede del Comune di Saletto, diventerà un vero e proprio studio televisivo in cui spettacolo, musica e divertimento si uniranno per dar vita alla seconda edizione di “Sotto a chi tocca”, evento organizzato in tre differenti serate. Gli organizzatori, il trio acustico Alternatives composto da Alice Busollo, Alessandro Carraro e Eleonora Martinelli, con l’Associazione Culturale e Musicale “A.Vivaldi” e con il patrocino del Comune di Saletto, hanno voluto accontentare il pubblico di ogni età, dai più piccoli ai più grandi.

Si comincia il 24 luglio alle ore 21, con la prima serata ispirata al famoso programma televisivo “Ciao Darwin”, dal titolo “Prova a sfidarmi”, che vede confrontarsi due squadre “opposte”: gli Under 30 vs Over 30. Il 25 invece si svolgerà la terza edizione di “Saletto’s Got Talent” in cui ballerini, cantanti e artisti di ogni genere si metteranno alla prova e saranno giudicati da una giuria d’eccezione. Infine l’evento si chiuderà il 26 luglio con una serata all’insegna della musica, di cui gli organizzatori non vogliono svelarci nulla.

Estensione ha incontrato Alice, una delle organizzatrici dell’evento “Organizziamo da tre anni questo appuntamento per regalare alle persone momenti di condivisione di emozioni, durante i quali la musica, la passione e la voglia di mettersi in gioco fanno da cornice. Siamo sempre più entusiasti nel riproporre queste serate in quanto ogni anno il pubblico è sempre maggiore è la partecipazione altissima; il paese, poi, nonostante le modeste dimensioni, accoglie con gran gioia questi momenti soprattutto durante l’ estate, quando si ha la voglia di uscire di casa e passare una piacevole serata.”

Ma quali sono le novità di questa nuova edizione? “Ci sarà un ampio punto gastronomico dove trovare cibi dolci e salati come panini farciti, pizza, torte, pasticcini, gelati oltre a bevande di ogni genere. Il pubblico potrà votare il proprio artista preferito in modo “tecnologico” attraverso Whats app” ci raccontano i ragazzi.

Le iscrizioni chiuderanno il 12 luglio. Le pre-selezioni per “Saletto’s Got Talent” si terranno a partire dal pomeriggio del 25 luglio.

Salva Articolo

Lascia un commento