#Outfit, il nuovo format di Baccanale: primo evento all’insegna delle “trasparenze”

Il lounge bar, ristorante e pizzeria di Battaglia Terme propone sette serate dedicate al mondo femminile, tutte con un dress code diverso: ecco quali. Drink omaggio per tutte le donne che rispetteranno il tema proposto

1159

(Informazione pubblicitaria)

Sette serate ognuna con un dress code diverso, sempre studiato per essere facilmente rispettato da qualsiasi donna con capi già presenti nel proprio guardaroba. Il lounge bar, ristorante e pizzeria Baccanale Battaglia Terme lancia #Outfit, il nuovo venerdì sera dedicato al mondo femminile in collaborazione con lo staff di One night. Il primo appuntamento è per venerdì 13 ottobre a partire dalle 23 e il filo conduttore scelto è quello delle trasparenze. L’invito, quindi, è di scegliere il “See Through Look”: rispolverare cioè gli abiti “vedo-non vedo”, che svelano la pelle dietro voile, lavorazioni, crochet e reti lasciando poco spazio all’immaginazione. Che fosse bon ton, romantica o hippy, senza dubbio la tendenza più hot della calda estate appena conclusa.

Il modo in cui ci vestiamo è la più elementare forma di comunicazione per esprimere agli altri il nostro stile, ciò che ci piace, le nostre emozioni e i nostri punti di forza, ma anche per raccontare i sogni che abbiamo e gli obiettivi con cui ci approcciamo alla giornata. L’attenzione per l’abbigliamento non è sinonimo di superficialità o frivolezza, ma un importante elemento che ci caratterizza. Da qui l’idea alla base di #Outfit, dove nulla è stato lasciato al caso: dress code, eleganza e cura di sé, il connubio perfetto per un after dinner dal ritmo glamour.

Dopo l’esordio di venerdì 13 ottobre, le prossime date sono 10 novembre (dress code leather), 8 dicembre (red), 12 gennaio (velvet), 16 marzo (total black), 13 aprile (total denim) e 11 maggio (street style), con inizio sempre alle ore 23. Per tutte le donne che rispetteranno il tema proposto in ciascuna serata è previsto un drink omaggio. In console Mauro Zangirolami alias Mister P, con il suo repertorio a 360°, affiancato da Steve Voice, la voce ufficiale dell’Hashtag Music Festival: ballare sarà semplicemente inevitabile. Baccanale si trova in piazza della Libertà a Battaglia Terme, a pochi chilometri dall’uscita Terme Euganee dell’A13 Padova-Bologna. Per informazioni e prenotazioni: 049 525178.

Lascia un commento