Natale, presentato il programma eventi a Monselice

Il grosso delle iniziative comincia con il weekend dell'Immacolata. Scultori del ghiaccio all'opera in centro sabato 16 e domenica 17

593
(Piazza Mazzini con la sua torre sarà sede di diversi eventi natalizi)

MONSELICE. Un Natale all’insegna di spettacoli, concerti e mercatini. È stato presentato il programma di eventi allestito dal Comune. Il grosso delle iniziative comincia con il weekend dell’Immacolata: venerdì dalle 16,30 in piazza Mazzini sono previsti la discesa di Babbo Natale dalla torre e il successivo incendio, mentre fino a domenica è attiva un’esposizione di artigianato, oggetti regalo e prodotti gastronomici. Parte inoltre al museo SanPaolo l’ottava rassegna dei presepi artistici: protagonista la collezione Riccardo Ghidotti. Tanti i concerti, tra i quali quello che sarà tenuto da Red Canzian e dalla Big Family Orchestra all’ospedale Madre Teresa di Calcutta sabato 23 dicembre alle ore 21.

Numerosi pure gli spettacoli: appuntamento speciale sabato 16 e domenica 17 dicembre, quando per le vie del centro si potranno ammirare gli scultori del ghiaccio all’opera. Durante le festività i negozi saranno aperti anche la domenica. La spesa complessiva sostenuta dall’Amministrazione per il Natale 2017 (compresi le luminarie, i vari eventi e l’attività promozionale) si aggira sui 35 mila euro. Il programma completo si può trovare nel sito del Comune.

Salva Articolo

Lascia un commento