“Mistero” a Casale di Scodosia per rivivere le tenebrose atmosfere di Villa Correr

Due appuntamenti da brividi in una location suggestiva: martedì 31 ottobre la cena con prodotti locali animata da fantasmi e percezioni. Mercoledì 1 novembre spettacolo interattivo lungo stanze e corridoi del palazzo

715

(Informazione pubblicitaria)

CASALE DI SCODOSIA. Luci soffuse, giochi di ombre, creature spaventose, laboratori per bambini, cene tenebrose, tour spettacolari e tanto altro ancora. Dopo il successo della prima edizione, a Casale di Scodosia torna “Mistero”, un format volto a valorizzare in chiave enigmatica e coinvolgente Villa Correr e le storie e leggende che da sempre animano l’intero complesso. La manifestazione farà rivivere la villa in un’atmosfera tetra e oscura. Due gli appuntamenti da segnarsi in agenda. Il primo è in programma nella serata di martedì 31 ottobre e si intitola “Il Mistero è servito”. A partire dalle ore 20 verrà servita una cena insolita, animata da spettri, fantasmi e strane percezioni. Il menu è a base di prodotti locali. Il costo di partecipazione è di 25 euro e i posti sono limitati: prenotazione obbligatoria entro il 29 ottobre contattando il 3463099897 o scrivendo a info@soluzionieventi.it.

Mercoledì 1 novembre a partire dalle 15, invece, spettri e fantasmi riprenderanno vita nelle stanze della Villa, in un vortice di sensazioni tattili, olfattive, uditive e visive. Un gruppo di attori professionisti, diretto dall’attore e regista Matteo Tarasco, guiderà il pubblico in un tour da brividi all’interno del complesso. Lo spettacolo verrà replicato quattro volte durante l’arco della giornata, alle 15, alle 16, alle 18 e alle 19, e coinvolgerà anche i più piccoli, con laboratori e area giochi dedicata. L’ingresso agli spettacoli è gratuito ma si consiglia la prenotazione almeno qualche giorno prima (3423807251 o e20casale@gmail.com). Inoltre, al termine di ogni rappresentazione sarà possibile godere di un momento conviviale con degustazione di prodotti tipici del nostro territorio. L’intera manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Casale di Scodosia in collaborazione con il Comune nell’ambito del Festival dedicato ai luoghi leggendari e misteriosi della Regione Veneto.

Salva Articolo

Lascia un commento