#Evaintour al Salotto 38: si parte dalla Germania

La popolare etichetta di organizzazione eventi propone uno speciale viaggio che attraverserà i principali Paesi del mondo: sabato la prima tappa tedesca all'insegna di musica e divertimento, il tutto in una location allestita in pieno stile Oktoberfest

532

(Informazione pubblicitaria)

Sta per partire il nuovo e specialissimo tour targato Eva, la popolare etichetta di organizzazione eventi nata nel gennaio 2015. Un viaggio indimenticabile che attraverserà i principali Paesi del mondo proponendo tanta bella musica, ambientazioni in stile Eva e cene esclusive. La prima tappa, sabato 14 ottobre al Salotto 38, è dedicata alla Germania: ecco allora una location allestita in pieno stile Oktoberfest, canzoni bavaresi remixate con le migliori hit contemporanee dal dj Mattia Martini, ballerine vestite a tema che animeranno la serata, la cena (a posti limitati) sulla base dei più classici piatti tipici tedeschi e, naturalmente, l’energia dello staff #Evaintour.

La cena, solo su prenotazione, inizierà alle ore 20 con un aperitivo di benvenuto e comprenderà un menù completo proposto dalla cucina di Salotto 38 fino alle 22.30. Da lì in poi si entrerà nel cuore pulsante della festa. Quello di sabato è appuntamento da non perdere per immergersi nelle più caratteristiche atmosfere della Germania. Una serata tutta da vivere all’insegna di musica e divertimento. Salotto 38 si trova in piazza Maggiore a Este. Per informazioni e prenotazioni: Nicolò (3383713301), Alberto (3483396331) e Marco (3403884354).

Lascia un commento