“Eva a 90”, sabato al Salotto 38 un tuffo nei mitici anni Novanta

Una vera e propria scossa di adrenalina, musica, divertimento e spettacolo, per rivivere con i propri amici il periodo d'oro della musica dance. L'evento è proposto da Eva Eventi

830

(Informazione pubblicitaria)

ESTE. Sabato 18 novembre dalle ore 21.30 alle ore 2.30 al Salotto 38 c’è “Eva a 90“: un tuffo nel passato, una serata in compagnia dei grandi successi degli indimenticabili anni Novanta e non solo. Una vera e propria scossa di adrenalina, musica, divertimento e spettacolo, per rivivere con i propri amici il periodo d’oro della musica dance. Fuori fa freddo? Nessun problema, “Eva a 90” saprà cosa fare per alzare la temperatura e regalare a tutti una notte caldissima. La location della festa è Salotto 38, il locale più “in” della città di Este.

A proporre l’evento è “Eva”, la popolare etichetta che organizza serate nelle province di Padova e Rovigo facendo respirare in ogni luogo scelto un’atmosfera speciale. Sabato il ritmo sarà quello degli incredibili anni Novanta, che tanti ricordi piacevoli ci hanno lasciato. In console, per farvi ballare e scatenare, ci sarà il mitico deejay Mattia Martini. Siete pronti a divertirvi? Salotto 38 si trova in Piazza Maggiore a Este. Per informazioni chiamare il 3483396331 o il 3403884354.

Salva Articolo

Lascia un commento