Este, ecco il 4° Motoincontro firmato “Andiamo Bikers”

252
Deserte d'Este, 4 Motoincontro di Andiamo Bikers
(4° Motoincontro di Andiamo Bikers a Deserto d’Este. Foto di Andiamo Bikers)

Domenica 8 maggio Deserto d’Este (PD) diventerà il punto di partenza del 4° Motoincontro targato Andiamo Bikers. Il ritrovo per l’edizione 2016 è nella piazzetta di Via Paolo II alle ore 9.00, quando verranno aperte le iscrizioni per i partecipanti; a seguire la benedizione delle moto alle ore 10.20. I motociclisti partiranno, poi, tutti insieme alle ore 10.45 per il tradizionale giro turistico dei Colli Euganei, per un totale di 50 km di percorso.

Dopo una sosta per l’aperitivo alla Cantina dei Colli Euganei di Vo’ Euganeo si ripartirà alla volta di Pozzonovo per il pranzo nello stand gastronomico della Pro Loco. Ad accompagnare questo momento conviviale la musica e la simpatia di Dj Scott e, nel pomeriggio, ancora musica e animazione con le bikerine. L’evento è aperto a tutti i tipi di moto, con un costo di 7 € per giro, aperitivo e gadget oppure di 15€ con il pranzo completo.

Quella del Motoincontro è un’idea nata 5 anni fa da un gruppo di 4 amici, gli Andiamo Bikers appunto, che quest’anno hanno fondato un’associazione che conta già numerosi iscritti. Nelle precedenti edizioni la manifestazione si è consolidata e secondo Alessandro Tresoldi, uno dei giovani fondatori degli Andiamo, l’anno scorso le moto presenti erano oltre 500.

Per informazioni
Tel: +39 3478642151
Email: andiamobikers@gmail.com

Salva Articolo

Lascia un commento