Teatro a Este, via alla nuova stagione

193
arlecchino
(Fonte foto: www.teatrostabiledelveneto.it)

Ricca e promettente la prossima stagione teatrale ospitata presso il Teatro Farinelli di Este a partire da mercoledì 20 gennaio, dal titolo “Il teatro ti seduce“. Tramite il progetto territoriale “teatro diffuso“, il Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni” condivide con il Comune atestino una nuova offerta di qualità, sia per quanto riguarda gli spettacoli sia per quanto riguarda il cast stesso.

Novità di quest’anno è l’ampliamento della rassegna da 5 a 6 spettacoli mantenendo comunque invariato il prezzo dei biglietti, bloccato a 18 euro per i posti in platea primo settore e galleria, e 12 euro per i posti in platea secondo settore. Acquistabili nel consueto punto vendita in centro ad Este, le prevendite si possono comprare anche comodamente da casa online tramite il circuito box office.

Ad aprire le danze sarà la commedia “Mr. Green” di Jeff Baron mercoledì 20 gennaio alle ore 21.00, con Massimo De Francovich e Maximilian Nisi nelle vesti di protagonisti. La rassegna proseguirà poi con l’opera corale “La cativissima epopea di Toni Sartana” di Natalino Balasso (27 gennaio), la commedia “Quei Due” con Massimo Dapporto e Tullio Solenghi (10 febbraio), “Le allegre comari” di William Shakespeare (24 febbraio), “Arlecchino il servitore di due padroni”, pietra miliare del teatro italiano di Carlo Goldoni (9 marzo), per concludersi con lo spettacolo “Nudi e crudi” di Alan Bennett mercoledì 16 marzo. Per maggiori informazioni clicca qui.

Salva Articolo

Lascia un commento