Un nuovo punto prelievi in centro a Este

Verrà attivato lunedì 22 e sarà aperto tre volte la settimana, dalle 7.30 alle 10.00. L'iniziativa è di Domus Medica, realtà sanitaria con sede in via Zanchi

421

ESTE. Verrà attivato lunedì 22 maggio un nuovo punto prelievi per le analisi di laboratorio. L’iniziativa è di Domus Medica, realtà sanitaria atestina nota per il poliambulatorio specialistico e per l’attività diagnostica, che ha sede in via Zanchi 12, a pochi passi dal cinema Farinelli e dal Duomo di Santa Tecla. Sarà possibile effettuare i prelievi il lunedì, il mercoledì e il sabato dalle 7.30 alle 10.00, con e senza appuntamento. Tutti i referti si potranno scaricare anche via internet.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Domus Medica e il Gruppo Centro di Medicina, rete veneta di strutture private e convenzionate, che vanta 25 punti prelievi e 6 laboratori analisi attivi in 5 province (Belluno, Padova, Treviso Venezia e Verona). Il punto prelievi, autorizzato dal Comune di Este, fa parte della rete di laboratori del Centro di Medicina, che processa ogni anno oltre 700 mila esami. Il laboratorio eseguirà esami chimico-clinici, ematologici, immunometrici, microbiologici, di biologia molecolare sul sangue e su altri liquidi biologici, test per le allergie, le intolleranze alimentari e patologie autoimmuni.

Referente dell’attività diagnostica sarà il dott. Ferruccio Mazzanti, medico chirurgo specializzato in biologia clinica, già direttore del laboratorio analisi di Oderzo. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare la segreteria di Domus Medica: 0429 50303, dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 14.00-19.30, il sabato 8.30-12.30.

Salva Articolo

Lascia un commento