Recuperati i giochi rubati all’asilo parrocchiale

Si tratta di una casetta, uno scivolo, un tavolino e due sedie. Sarebbero stati ritrovati nel giardino di un 25enne domiciliato nella Bassa, già noto alle forze dell'ordine

369

ESTE. Una casetta, uno scivolo, un tavolino e due sedie. Erano stati sottratti la notte dello scorso 28 giugno dal cortile dell’asilo parrocchiale di Santa Maria delle Grazie, ma ora sono tornati al loro posto grazie ai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia atestina. I militari dell’Arma li avrebbero trovati nel giardino di un 25enne domiciliato nella Bassa Padovana, di nazionalità moldava, con precedenti penali. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione e la refurtiva, il cui valore ammonta a circa 500 euro, è stata restituita ai legittimi proprietari.

Salva Articolo

CONDIVIDI
Articolo precedenteAuto piomba nel campo: due feriti
Prossimo articoloLa lettera di accusa di Franz Kafka al padre tiranno
Davide Permunian

Vicentino di nascita, atestino di adozione. Classe 1993, scrivo regolarmente da quando ho 11 anni e ho collaborato a diversi progetti giornalistici. Appassionato di politica, sport, paesaggi e romanzi gialli. Mi piace scoprire nuove storie e raccontarle, portando alla luce le tante sfumature della realtà.

Lascia un commento