Monselice, arriva il nuovo McDonald’s

Il locale legato al noto marchio americano di fast food aprirà i battenti giovedì. Il venerdì e il sabato sarà aperto 24 ore su 24

6916
(Foto di repertorio. Credits: Flickr)

MONSELICE. Aprirà giovedì in via Colombo il nuovo McDonald’s della città della Rocca. L’inaugurazione è fissata per le ore 15, mentre dalle 17 il locale aprirà le porte al pubblico e comincerà a funzionare regolarmente. La struttura avrà il servizio McDrive: si potrà dunque ordinare e ritirare il proprio pasto senza neppure scendere dalla macchina. Incluso anche il servizio di caffetteria, oltre al collegamento wifi. Ci saranno poi un ristorante con circa 80 posti a sedere, una terrazza esterna e un’area giochi per i bambini. L’area è dotata infine di un ampio parcheggio e di uno spazio verde. Per quanto riguarda gli orari, il punto vendita monselicense sarà aperto dalle 7 alle 2 tutti i giorni e 24 ore su 24 il venerdì e sabato.

Dopo il Famila, un Maxifrutta e il Tigotà, questa è l’ennesima attività che esordisce negli ultimi mesi nella zona. Il gestore ha scelto di sbarcare a Monselice per via della posizione baricentrica della città nel territorio. Nel nuovo McDonald’s lavoreranno circa trenta persone di età diverse. Già aperto sui social il confronto tra entusiasti e salutisti: i primi non vedono l’ora di provare la novità, i secondi preferirebbero la valorizzazione di altri tipi di locali.

Salva Articolo

Lascia un commento