Incidente tra auto e camion, ferita una donna

È successo giovedì all'ora di pranzo in via Franza. La signora, una 46enne di Saletto, è rimasta incastrata nella macchina ed è stata liberata dai vigili del fuoco

2133

CARCERI. Una donna è rimasta ferita giovedì in un incidente che ha coinvolto un’auto e un camion. È successo all’ora di pranzo in via Franza. La signora, una 46enne di Saletto, è rimasta incastrata all’interno della della Fiat Punto sulla quale viaggiava. Per liberarla si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Este e di Padova, arrivati anche con l’autogru: le operazioni di soccorso sono durate circa un’ora. La donna è stata presa in cura dal personale del Suem e trasportata in ospedale: le sue condizioni non sarebbero gravi. Illeso invece il conducente del camion. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi di rito.

Salva Articolo

CONDIVIDI
Articolo precedente#Evaintour al Salotto 38: si parte dalla Germania
Prossimo articoloSolesino, ordinanza sugli orari delle slot
Davide Permunian

Vicentino di nascita, atestino di adozione. Classe 1993, scrivo regolarmente da quando ho 11 anni e ho collaborato a diversi progetti giornalistici. Appassionato di politica, sport, paesaggi e romanzi gialli. Mi piace scoprire nuove storie e raccontarle, portando alla luce le tante sfumature della realtà.

Lascia un commento