Sanità, l’Ulss 6 Euganea apre lo sportello Urp sul web

562


PADOVA. Nuovi canali di interazioni e nuovi strumenti per essere sempre più vicini alle esigenze dei pazienti e familiari. È questo l’obiettivo della nuova piattaforma di “servizi social” dell’Ulss 6 Euganea, l’agglomerato di strutture ospedaliere figlio di Azienda Zero.

Dopo l’apertura dei canali social, di un indirizzo mail e di un numero WhatsApp al quale risponde direttamente il direttore generale, l’Ulss mette ora a disposizione un nuovo strumento di comunicazione web. «Il cittadino adesso può anche richiedere informazioni o presentare segnalazioni, suggerimenti e ringraziamenti online, attraverso il sito internet dell’Ulss» dichiara soddisfatto il dg Domenico Scibetta.

Nella sezione “Ufficio Relazioni con il Pubblico” del sito si trovano disponibili moduli, compilabili online, che prevedono l’invio diretto del documento agli Uffici Relazioni con il Pubblico dell’Ulss 6 Euganea. Il cittadino è chiamato a esporre i propri quesiti attraversi i campi presenti. Il nuovo servizio intende favorire la vicinanza dell’Ulss 6 Euganea ai suoi 945 mila assistiti e si inserisce nel più ampio processo di umanizzazione dei servizi e ascolto diretto dei bisogni dei cittadini, perseguito da Scibetta.

Resta invariata la possibilità di rivolgersi direttamente agli sportelli Urp della Ulss 6 Euganea presso le diverse sedi di Camposampiero, Cittadella, Monselice, Padova e Piove di Sacco, oppure avere un contatto telefonico al numero verde 800201301 o via mail scrivendo a urp@aulss6.veneto.it.

Salva Articolo

Lascia un commento