Attività motoria in acqua termale per gli over 50

L'iniziativa è promossa dal Comune in collaborazione con la società sportiva Sport Solidale. Iscrizioni e visite mediche giovedì presso il Centro Sociale di piazza Trento

796

ESTE. Al via un’attività motoria in acqua termale presso gli hotel delle terme euganee. L’iniziativa, promossa dal Comune in collaborazione con la società sportiva Sport Solidale, è rivolta ai residenti nel territorio atestino che abbiano compiuto 50 anni. I periodi sono dal 12 al 22 dicembre 2017 e dal 9 gennaio al 16 febbraio 2018 per un totale di 16 lezioni a cadenza bisettimanale in due turni. Sarà garantito il trasporto in pullman da Este alle Terme con le seguenti fermate: supermercato Mega, ex Billa, stazione corriere, piazzale della chiesa di Motta.

La quota è di 100 euro. Per le iscrizioni e le visite mediche necessarie gli interessati dovranno recarsi presso il Centro Sociale di piazza Trento giovedì dalle 9.30 alle 17.00. Ciascun partecipante dovrà essere in possesso di certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità. Per chi ne fosse sprovvisto Sport Solidale metterà a disposizione giovedì un medico che effettuerà le visite e rilascerà il certificato.

Salva Articolo

Lascia un commento